Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter: Inzaghi col dubbio Lautaro dal 1'
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter (Sabato ore 15.00, arbitra Colombo, diretta tv su Dazn):
Le ultime sull'Hellas
Riparte con la sfida all'Inter campione d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti che dovrebbe riproporre il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz al centro della linea difensiva con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo con qualche dubbio in più nel reparto offensivo dove Harroui dovrebbe partire sul 1' dalla tre-quarti con Lazovic e Lambourde (che potrebbe scalzare Kastanos) sugli esterni a supporto di Tengstedt (riferimento offensivo centrale). (da Verona, Francesco Galvagni)
Le ultime sull'Inter
In casa Inter c'è il ritorno di Darmian sulla destra a discapito di Dumfries. A sinistra possibile riposo per Dimarco, val suo posto Carlos Augusto. La difesa va invece verso la conferma in blocco, con Acerbi, Pavard (in vantaggio su Bisseck) e Bastoni. A centrocampo fuori Calhanoglu dopo lo spavento per l'infortunio con la Turchia: in regia andrà Asllani, con Barella-Mkhitaryan incursori. In attacco, invece, Simone Inzaghi riflette su Lautaro reduce dal golazo con l'Argentina: se l'argentino dovesse essere risparmiato, c'è l'opzione Correa che prende corpo.