Milan-Parma, le probabili formazioni: Pulisic c'è. C'è Djuric al posto di Bonny
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Parma (Domenica 26 gennaio ore 12.30, arbitra Abisso, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Milan
Dopo la fondamentale vittoria in Champions League, il Milan punta a risalire la classifica anche in campionato. Per farlo, Conceicao punterà sul recuperato Pulisic e sui rientri dal primo minuto di Morata e Tomori. In porta confermato Maignan. In difesa, oltre all’inglese, giocheranno Gabbia, Theo Hernandez e Calabria, al posto dell’infortunato Royal e in attesa di Walker. A centrocampo Fofana riposa, quindi spazio a Bennacer con Reijnders e Musah,. Davanti, oltre a Pulisic, Leao e Morata. Recuperati per la panchina Okafor e Chukwueze (da Milano, Antonello Gioia).
Come arriva il Parma
Il Parma arriva alla sfida di San Siro contro il Milan al termine di una settimana molto movimentata. Il mercato ha regalato a Pecchia Djuric e Ondrejka, mentre in società Krause ha deciso di lanciare un segnale forte, annunciando l’arrivo di Cherubini come nuovo amministratore delegato. La classifica impone ai crociati di tornare a far punti e cercare l’impresa in casa del Milan. Pecchia conferma la difesa di Venezia, con Vogliacco e Valenti davanti a Suzuki, a destra Delprato e a sinistra Valeri. A centrocampo sono certi del posto Hernani e Sohm, mentre è ballottaggio aperto per la terza maglia da titolare: potrebbe toccare ancora a Keita, ma attenzione anche a Camara ed Haj Mohamed. Dovrebbe andare nuovamente in panchina Dennis Man, il cui futuro è ancora da definire: a destra dovrebbe toccare quindi a Cancellieri, mentre a sinistra si va verso la conferma di Mihaila. In attacco Djuric punta una maglia da titolare, vista anche la febbre di Bonny, mentre parte dalla panchina Ondrejka (da Parma, Tommaso Rocca).