Warren Bondo, cercato da Milan e Atalanta. È la stagione della consacrazione
Nella scorsa estate è entrato nel mirino anche di Milan e Atalanta. L'obiettivo però era quello di crescere ulteriormente per arrivare pronto al prossimo step di crescita. Warren Bondo è rimasto al Monza per cercare di giocare tutte le partite e, almeno finora, lo sta facendo anche discretamente. I brianzoli non sono partiti in quinta, ma di certo hanno trovato ua certezza a centrocampo, visto che ha giocato tutti i minuti di questa annata. La sensazione è che possa davvero esplodere definitivamente, dopo due stagioni di apprendistato.
Anche perché da teenager era diventato uno dei più giovani a esordire fra i professionisti con la maglia del Nancy. Ha compiuto tutta la trafila delle nazionali giovanili francesi ed è probabile che venga convocato presto anche in under21, al netto di una concorrenza forsennata. D'altro canto giocare titolare in Serie A non è da tutti.
Sarà comunque la prossima plusvalenza del Monza, peraltro piena, visto che lo stesso Bondo era arrivato due estati fa a parametro zero, dietro intuizione di Adriano Galliani che aveva deciso di fargli firmare un triennale. Il rinnovo è arrivato a febbraio di quest'anno, in tempo per evitare possibili incursioni di altri club, visto che la concorrenza è serrata. Oggi Warren Bondo compie 21 anni.