Marcus Rashford, chissà se avrà stappato una bottiglia nei giorni scorsi. Inizio deludente
Chissà se Marcus Rashford sarà contento per il suo compleanno. Di sicuro non per i risultati del suo Manchester United, battuto anche dal West Ham in campionato e sprofondato al quattordicesimo posto con undici punti in nove partite, solo otto gol segnati e, soprattutto, parecchie critiche nei suoi confronti dopo un inizio da 14 gare complessive e soli 4 gol, di cui due in Carabao Cup. Le malelingue parlavano anche del rapporto pessimo con Erik ten Hag che, pubblicamente, aveva parlato così dell'attaccante. "Quando il tuo stile di vita non è adeguato, non puoi rendere.
"Deve migliorare la sua vita, il suo atteggiamento negli allenamenti e nelle partite. Quando riuscirà a essere professionale, renderà al meglio. Tutti i giocatori della Premier League, e di questo club, sanno che è necessaria la resilienza. Aveva bisogno di aiuto. Per esempio, di qualcuno che lo sostenesse, ma alla fine, deve essere lui a farlo".
Forse nel momento dell'esonero dell'olandese può avere stappato una bottiglia importante, ma non può essere del tutto felice con le sue prestazioni. Perché anche il club ha qualche dubbio su di lui e potrebbe pensare di metterlo sulla lista dei cedibili nel corso dei prossimi mesi qualora il suo rendimento non dovesse migliorare. Oggi Marcus Rashford compie 27 anni.