Juric è un buon avversario per Zanetti, ma contro il Verona è spietato
Il Verona di Paolo Zanetti non sta di certo attraversando un grande momento in campionato. Però Ivan Juric (che ha salvato la propria panchina battendo il Torino nell'ultima giornata) è un buon avversario per il tecnico di Valdagno. Buono perché contro il croato non ha mai perso nei quattro confronti che ci sono stati tra i due allenatori. Si riparte con una vittoria per Zanetti (Torino-Venezia 1-2 del 2022) e tre pareggi.
Contro la Roma però l'attuale allenatore del Verona ha subito la più pesante sconfitta nella propria carriera da tecnico. Ci riferiamo al 7-0 arrivato la scorsa stagione quando era ad Empoli. Tre volte in quattro gare è andato KO, ma c'è anche un'affermazione: Venezia-Roma 3-2 del 7 novembre 2021.
Juric è stato due stagioni complete alla guida del Verona, portando la squadra veneta a raggiungere risultati importanti relativamente parlando. Due campionati il 2019/20 e il 2020/21 conclusisi con i gialloblu rispettivamente al nono e al decimo posto, ovvero parte sinistra della classifica. Contro la sua ex squadra è stato però spietato: non ha mai perso, ha vinto in quattro circostanze e ha concesso pochissimo anche in fatto di gol perché ci sono solamente due reti incassate in sei gare.
TUTTI I PRECEDENTI ZANETTI VS JURIC
1 vittoria Zanetti
3 pareggi
0 vittorie Juric
6 gol fatti squadre Zanetti
5 gol fatti squadre Juric
TUTTI I PRECEDENTI ZANETTI VS ROMA
1 vittoria Zanetti
0 pareggi
3 vittorie Roma
4 gol fatti squadre Zanetti
13 gol fatti Roma
TUTTI I PRECEDENTI JURIC VS VERONA
4 vittorie Juric
2 pareggi
0 vittorie Verona
6 gol fatti squadre Juric
2 gol fatti Verona