Salvatore Piccolo, tripletta da sogno nel derby per la promessa del Napoli
Dopo l'ottimo successo casalingo contro la Lazio alla prima giornata, il Napoli Under 15 si è ripetuto conquistando anche il derby contro la Salernitana. I partenopei, a punteggio pieno dopo due giornate (hanno già effettuato il turno di riposo), salgono dunque al secondo posto nel girone C, dietro soltanto alla Roma capolista.
Il grande protagonista di domenica è stato senza dubbio Salvatore Piccolo, attaccante classe 2010, autore di una strepitosa tripletta contro i granata. Il gol del vantaggio arriva nei primissimi minuti di gioco: Piccolo risolve una mischia furibonda su calcio d'angolo e con il suo zampino realizza il momentaneo 1-0. Il secondo è un tocco sotto morbido, veramente delizioso, con cui scavalca il portiere, mentre il terzo (quello del definitivo 4-1) è un bellissimo tiro rasoterra su cui Milione non ha potuto veramente nulla.
Vittoria, tripletta e pallone portato a casa per il giovane centravanti del Napoli, che si candida a un ruolo da attore principale durante questa stagione in Under 15.