Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nelle giovanili c'è un Camarda che continua a segnare. Ma non è l'attaccante del Milan...

Nelle giovanili c'è un Camarda che continua a segnare. Ma non è l'attaccante del Milan...TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Tre gol nelle prime quattro giornate per il centravanti del Mantova Under 17, autore di una splendida doppietta nell'ultimo turno contro il Sudtirol.

C'è un Camarda che sta rubando la scena e no: non parliamo di Francesco.

Il riferimento in questo caso è a Nicolò, attaccante classe '08, protagonista di un super avvio con il suo Mantova nel campionato Under 17. Dopo la rete (su calcio di rigore) all'esordio contro il Brescia, il centravanti si è ritagliato un ruolo da attore principale nella splendida vittoria - la prima della stagione - con il Sudtirol. Una doppietta da attaccante vero, che ha permesso così alla squadra di mister Boschini di chiudere definitivamente la partita (conclusa, poi, con un 4-3) e salire a quota 4 punti in classifica, agganciando una formazione di livello come il Monza. Al momento, il girone B vede in testa Inter e Atalanta, ancora a punteggio pieno dopo 4 giornate.

Continueremo ad aggiornarvi sulla crescita di questo ragazzo, certi che durante la stagione saranno ben due i Camarda sui quali ci soffermeremo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile