D'Agostino trascina l'Inter nella straripante vittoria contro il Venezia
Giovanni D'Agostino, classe 2009, è stato il principale protagonista del roboante 3-7 inflitto al Venezia da parte dei ragazzi di mister Solivellas.
Una partita quasi tutta a senso unico, che si è chiusa con sei reti dei nerazzurri già alla fine della prima frazione. Se il primo e il terzo gol sono dei semplici tap-in, rispettivamente con piede sinistro e destro a pochi metri dalla porta, dove è bravissimo ad approfittare di due errori della difesa, il secondo gol mette in luce tutte quelle qualità che gli hanno permesso di essere anche chiamato in Nazionale. L'azione è bellissima: Vukaj prende palla nella propria metà campo e apre proprio per il numero 8, che grazie al suo intuito e ad un'anticipazione motoria importantissima vede con la coda dell'occhio lo smarcamento di Lissi sull'out destro ed esegue un velo che taglia in due la difesa del Venezia; dopodichè si smarca in profondità, riceve il pallone dal compagno di squadra, controllo e tiro in una frazione di secondo e palla che si insacca in rete.
Ottima la prova (in generale) di tutta la squadra, che ha dominato per tutto il match senza lasciare scampo agli avversari.