Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

D'Agostino trascina l'Inter nella straripante vittoria contro il Venezia

D'Agostino trascina l'Inter nella straripante vittoria contro il VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 novembre 2023, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Il centrocampista ex Casertana ha messo a segno un'incredibile tripletta nel match stravinto dai nerazzurri nel campionato U16.

Giovanni D'Agostino, classe 2009, è stato il principale protagonista del roboante 3-7 inflitto al Venezia da parte dei ragazzi di mister Solivellas.

Una partita quasi tutta a senso unico, che si è chiusa con sei reti dei nerazzurri già alla fine della prima frazione. Se il primo e il terzo gol sono dei semplici tap-in, rispettivamente con piede sinistro e destro a pochi metri dalla porta, dove è bravissimo ad approfittare di due errori della difesa, il secondo gol mette in luce tutte quelle qualità che gli hanno permesso di essere anche chiamato in Nazionale. L'azione è bellissima: Vukaj prende palla nella propria metà campo e apre proprio per il numero 8, che grazie al suo intuito e ad un'anticipazione motoria importantissima vede con la coda dell'occhio lo smarcamento di Lissi sull'out destro ed esegue un velo che taglia in due la difesa del Venezia; dopodichè si smarca in profondità, riceve il pallone dal compagno di squadra, controllo e tiro in una frazione di secondo e palla che si insacca in rete.

Ottima la prova (in generale) di tutta la squadra, che ha dominato per tutto il match senza lasciare scampo agli avversari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile