Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Icardi, infortunio shock. Il medico del Galatasaray: "Per l'operazione serve attendere"

Icardi, infortunio shock. Il medico del Galatasaray: "Per l'operazione serve attendere"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

La rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro sono stati una botta non indifferente per Mauro Icardi e il Galatasaray, che in un attimo ha perso uno dei suoi top player per il resto della stagione. L'infortunio grave, procuratosi nella sfida di Europa League contro il Tottenham, mette fuori causa l'attaccante argentino ex Inter, del quale ha voluto fare un punto della situazione il medico della formazione turca di Istanbul, il dottor Yener Ince, come da intervista ripresa da beIN Sports.

"Quando si rompe il legamento crociato anteriore, è necessario attendere un periodo di tempo prima di prepararsi per l'intervento. Attenderemo questo periodo. Dopo la riduzione dell'edema osseo nel ginocchio, organizzeremo l'operazione. Icardi cammina, ma sono circolate molte speculazioni sul fatto che forse il suo legamento (di Icardi, ndr) non si fosse rotto. Il Galatasaray è un club molto serio, non faremo dichiarazioni che possano fuorviare i nostri tifosi".

Preoccupazioni sull'aver camminato sopra la rottura del legamento crociato rotto, in uscita dallo stadio casalingo di Rams Park: "La gravità della lesione e l'edema osseo e intra-articolare nel ginocchio variano da giocatore a giocatore. Alcuni potrebbero avere difficoltà a camminare, ma nella maggior parte dei casi la camminata non è ostacolata. Il fatto che Icardi sia riuscito a camminare quel giorno non significa che il legamento non si fosse rotto. Vorrei che non fosse così, ma il legamento si è rotto...insieme a una lesione del menisco. C'è anche un danno al compartimento postero-laterale del ginocchio. Sfortunatamente, l'intervento chirurgico è necessario, e lo pianificheremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile