Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Colak torna sull'esperienza al Parma: "È mancata la fiducia di Pecchia"

Spezia, Colak torna sull'esperienza al Parma: "È mancata la fiducia di Pecchia"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:34Serie B
di Daniel Uccellieri

A pochi giorni dal suo primo gol con la maglia dello Spezia, Antonio Colak parla così della sua deludente scorsa annata, la prima in Italia, con la maglia del Parma: "La fiducia del mister (Fabio Pecchia, ndr) è mancata, ma la mia è sempre rimasta alta e ho sempre lavorato per essere pronto al momento giusto. Alcuni momenti della carriera sono così ma ora non voglio guardare indietro". Ha spiegato il centravanti aquilotto a Gazzetta Della Spezia. "Dura per uno come me non trovare la via del gol per più di un anno, ma ora sono felice. Il mio cuore è più leggero perchè ho trovato la prima rete con lo Spezia e si sa, la prima è sempre la più difficile. Adesso voglio guardare avanti e fare sempre di più".

Il gol è arrivato nell'ultima gara esterna contro la Juve Stabia. "45 secondi dal mio ingresso in campo. L'ho fatto anche molto bello secondo me (ride ndr). Ho esultato sotto la curva degli stabiesi ma i tifosi hanno capito subito che la mia esultanza non era contro di loro. E' l’esultanza che faccio sempre, il gesto del cuore per mia moglie. Quindi senza pensarci ho visto il social media manager che era lì e sono andato. Tra l'altro lo avevo già notato prima mentre facevo riscaldamento fuori dal campo - ci ha raccontato l'attaccante sorridendo. - Cosa si prova? E' stata emozione enorme, emozione che voglio vivere sempre, ogni settimana. Per un anno mi è mancato questo momento e adesso ne voglio ancora di più".

Il rapporto col Picco: "Secondo me questo stadio è speciale. Le emozioni vengono vissute da tutti i presenti in maniera incredibile e, quando aprirà di nuovo la curva tra un mese, cambierà tanto rispetto ad ora. Tifosi? Sono passionali e aiutano la squadra: è come se in campo ci fosse un uomo in più. Io ho visto tanti stadi in Serie B però l'atmosfera di quello dello Spezia è sicuramente la migliore. Mi carica giocare qui, davanti ai miei tifosi, in un ambiente ancor più caldo di quello che ho vissuto nei campi in Croazia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile