Zielinski rifiuta l'Arabia, la Lazio prova a convincerlo: ma il polacco pensa al rinnovo col Napoli
L'Arabia Saudita bussa alla porta di Piotr Zielinski. Dopo le ottime stagioni con la maglia del Napoli, il centrocampista polacco ha attirato l'attenzione anche dall'Oriente con i facoltosi proprietari delle formazioni pronti a fare follie. L'Al-Hilal è la squadra che sembra essersi mossa per il giocatore di De Laurentiis con la proposta di un contratto triennale per 36 milioni di euro complessivi.
Zielinski vuole il rinnovo
Cifre importanti per il giocatore che avrebbe declinato. L'intenzione sarebbe infatti quella di giocarsi ancora le sue carte in azzurro e rinnovare il proprio contratto che scadrà nel 2024. La trattativa sarà complessa, si legge, con Zielinski che non potrà puntare ai 4,8 milioni di ingaggio attuale. Il suo agente sbarcherà in questi giorni a Dimaro e ne parlerà col presidente partenopeo.
La Lazio.
La Lazio ci prova davvero per Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è il grande obiettivo indicato da Maurizio Sarri per sostituire Milinkovic-Savic, andato all'Al-Hilal in Arabia Saudita. La società di Lotito ha mosso i primi passi concreti e ha inoltrato un’offerta ufficiale al Napoli: 20 milioni di euro per il cartellino del polacco. De Laurentiis valuta Zielinski almeno 25 milioni, ma potrebbe anche chiedere di più, nonostante la scadenza, appunto, nel 2024. La distanza non è così ampia, il margine per trattare c'è, ma occhio, come sempre, all'Arabia.