Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un punto a testa fra Genoa e Bologna: Pinamonti guida la rimonta del team di Gilardino

Un punto a testa fra Genoa e Bologna: Pinamonti guida la rimonta del team di GilardinoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Un punto che sa di liberazione per il Genoa. Due punti gettati al vento invece per il Bologna. La sfida fra rossoblù liguri ed emiliani si chiude senza vincitori né vinti con il punteggio finale di 2-2. Una gara dai due volti, prima favorevole al team di Vincenzo Italiano ma che poi ha visto il ritorno del Grifone capace di portare a casa un punto che spezza la serie negativa di tre sconfitte consecutive.

A partire forte sono gli ospiti che cercano a più riprese la via del gol ma sul finire di frazione Orsolini trova il pertugio giusto, complice anche una deviazione di Vasquez, per fare male ad un fin lì perfetto Leali. La ripresa offre tantissimi ribaltamenti di fronte. Prima il raddoppio felsineo da parte di Odgaard con una conclusione dalla lunga distanza e poi la rimonta dei padroni di casa firmata Pinamonti.

Nella prima occasione, il centravanti rossoblù approfitta di un errore di Casale per calciare sul palo più lontano dove Ravaglia non può arrivare. E poi a cinque minuti dalla fine del tempo regolamentare ha trovato un colpo di testa su cross di Martin che termina nell'angolino e fa tirare a Gilardino un sospiro di sollievo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile