Real Madrid, Ancelotti: "Bellingham arrabbiato con Vinicius? Bene, ha le palle"
Il Real Madrid vince 2 a 1 contro il Celta Vigo: Mbappé e Vinicius regalano ai blancos la vetta in attesa della partita del Barcellona di domani sera, contro il Siviglia. Al termine del match, il tecnico delle merengues, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa.
A partire dal cambio di sistema di gioco, con il centrocampo a rombo: "Quello su cui non abbiamo lavorato è stata la perdita di palla. Abbiamo sofferto all'inizio e dobbiamo rimediare perché i difensori centrali erano molto aperti e abbiamo perso la palla al centro. Possiamo giocare come sempre, con un pivot, o qualcosa del genere con Tchouaméni tra i difensori centrali".
Al tecnico viene poi chiesto di un Bellingham apparso arrabbiato con Vinicius: "Non ho visto le lamentele di Vinicius. Mi sembra una buona cosa, dimostra carattere, che ha le palle. Li ho visti parlare tra loro. Non credo che abbiano problemi"
Poi sulla posizione di Bellingham: "La posizione di Bellingham è cambiata. L'idea era entrare con lui in seconda linea. Mi è piaciuto molto. È stato attento. Tchouaméni ha giocato tra il centrocampo e la difesa e lì abbiamo avuto un problema di equilibrio nel primo tempo, ho sbagliato a non spiegare bene ai giocatori cosa dovevano fare".
Infine su Modric: "Luka dà sempre il suo contributo. Ha una qualità così grande che ci aiuta sempre ed è stato molto importante. È un calciatore fantastico. Non è un bambino, ma è un professionista straordinario. È una fortuna per il Real Madrid avere questo giocatore".