Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Primo successo in Europa per la Roma di Juric. Dovbyk piega la Dinamo Kiev: 1-0

Primo successo in Europa per la Roma di Juric. Dovbyk piega la Dinamo Kiev: 1-0TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

La Roma alla terza partita della 'Fase Campionato' ha conquistato il suo primo successo in questa Europa League. Contro la Dinamo Kiev, la squadra giallorossa ha vinto 1-0 grazie a un rigore trasformato da Dovbyk a metà primo tempo. Successo meritato quello conquistato dai ragazzi di Juric che hanno subito un solo grande spavento dopo un errore di Le Fee e più volte - soprattutto nella ripresa - hanno sfiorato il raddoppio.

Al termine della gara, questa l'analisi di Ivan Juric: "Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po', creando superiorità dietro, l'abbiamo gestita molto bene".

E ancora in un altro passaggio: "Le Fee mi piace tanto, può fare molto meglio di oggi, ma è stata la sua prima partita. E' intelligente, sensibile. Hummels lo vedo nella posizione di N'Dicka e in questo momento mi sembra che la difesa stia reggendo molto bene, N'Dicka sta facendo bene ed è in vantaggio. Ma Hummels che è un grandissimo professionista avrà le sue occasioni".

CLICCA QUI per rileggere le pagelle della Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile