Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Per sostituire Bremer la Juve ora pensa a Skriniar: lo slovacco "tradirà" l'Inter?

Per sostituire Bremer la Juve ora pensa a Skriniar: lo slovacco "tradirà" l'Inter?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 ottobre 2024, 00:41I fatti del giorno
di Michele Pavese

Nell'estate del 2023 era approdato a Parigi con un carico di speranze e una valigia da riempire di trofei, dopo averne vinti cinque in Italia con la maglia dell'Inter. I nerazzurri, "traditi" dall'uomo che aveva deciso qualche mese prima di salutare lasciando il club a bocca asciutta, ora potrebbero subire una nuova beffa: Milan Skriniar, infatti, è nel mirino della Juventus, chiamata a sostituire l'infortunato Bremer.

Il difensore brasiliano ha già dato appuntamento alla prossima stagione dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro e così i bianconeri sono costretti a rivedere i loro piani: il reparto difensivo ha gli uomini contati ma Thiago Motta dovrà stringere i denti fino a gennaio. Non ci sarà un innesto pescando tra gli svincolati: l'idea Ramos è sorta e tramontata in un batter d'occhio, gli altri nomi non convincono. Da qui a gennaio tante cose possono cambiare, compresa la posizione dello slovacco, che nella capitale francese non è proprio una primissima donna.

Skriniar compirà 30 anni il prossimo 11 febbraio e inizialmente era stato indicato come uno degli "indesiderabili" da Luis Enrique. L'estate, però, non ha portato offerte convincenti e così il tecnico asturiano ha dovuto rivedere i suoi piani: finora, il centrale ha messo insieme due presenze in Ligue 1 (titolare contro il Brest, subentrato col Rennes), che si aggiungono alle 32 della passata stagione. L'infortunio alla caviglia subito a gennaio è lo spartiacque della sua esperienza nella Ville Lumière: da quel momento in poi non è più stato un titolare inamovibile, né intoccabile. Il PSG ha cinque centrali in rosa (e uno di questi è Kimpembe...), quindi prima di cederlo dovrebbe assicurarsi un sostituto valido e integro. Problema non da poco considerando il mercato attuale, e questo rende ancora più complicati i piani della Vecchia Signora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile