Locatelli rinnova con la Juventus: "Questa è casa mia". L'agente a TMW: "Ora sogna un trofeo"
La Juventus blinda Manuel Locatelli. È ufficiale da qualche ora il nuovo accordo del centrocampista ex Sassuolo coi bianconeri fino al 30 giugno 2028. Questo il comunicato della Vecchia Signora: "Manuel Locatelli mette la firma su un futuro ancora in bianconero. È ufficiale il rinnovo con la Juventus fino al 2028. Il bianconero nel destino. Juventino da sempre, Loca ha coronato il suo sogno di vestire la nostra maglia nel 2021, trasformando l’obiettivo in nuovo punto di partenza, con la mentalità di chi non si accontenta. Da quel momento non c’è stato un singolo allenamento o una singola partita in cui lui non abbia dato tutto per la sua Juve. Nei momenti più belli e in quelli più difficili. Alcuni flash indimenticabili che catturano il cammino fatto fin qui insieme: l’esordio a Udine, il primo gol contro la Sampdoria, il gol decisivo nel Derby della Mole, l’ultima rete, quella da tre punti di San Siro contro il Milan. Un gol contro il suo passato per rilanciarsi verso un futuro ancora in bianconero. Questa firma fino al 2028 è un sogno divenuto realtà che si prolunga ancora. È un’altra promessa a sé stesso e alla sua Juve. Congratulazioni, Loca!".
Le parole di Locatelli
Lo stesso Locatelli ha commentato così ai canali ufficiali della Juve il prolungamento della sua avventura a tinte bianconere: "Ciao ragazzi, sono veramente felice e soddisfatto di aver rinnovato. Questa maglia me la sento addosso, qui è come casa per me. Vi voglio bene, vi mando un abbraccio e mi raccomando, sempre forza Juve".
Manuel ha un messaggio per voi, Bianconeri! 🤳🤍🖤 pic.twitter.com/UbQtNdeelh
— JuventusFC (@juventusfc) November 9, 2023
L'intervista di TMW all'agente
Non solo Locatelli, anche il suo agente Stefano Castelnuovo ha commentato il rinnovo con la Juventus. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni ai microfoni esclusivi proprio di TMW: "Era la volontà di entrambe le parti, per questo motivo siamo riusciti a raggiungere l'accordo in tempi brevi. Si trova molto bene nell'ambiente, per questo motivo è stato molto facile continuare in questa società e firmare il rinnovo di contratto. Da sempre sogna di poter vincere qualcosa con un club prestigioso come la Juventus, è il suo obiettivo".