Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus lavora duramente all'Adidas HQ. Giuntoli segue le sedute col mercato sullo sfondo

La Juventus lavora duramente all'Adidas HQ. Giuntoli segue le sedute col mercato sullo sfondoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 00:56I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Prosegue l'intenso ritiro della Juventus in Germania, a Herzogenaurach, sede dell'Adidas Head Quarter in cui anche la nazionale tedesca si è allenata durante l'Europeo da poco conclusosi. Insieme alla prima squadra sono presenti tantissimi giovani, con Thiago Motta che li valuterà durante l'estate per capire se potranno far parte del gruppo.

La Juventus in questi giorni sosterrà tutte doppie sedute per aumentare i carichi di lavoro, mentre per martedì è prevista l'amichevole contro la Next Gen. Nel ritiro tedesco ci sono anche Calvo e Cristiano Giuntoli, dirigenti che hanno voluto restare vicino alla squadra nonostante le impellenti questioni di mercato.

Soprattutto in uscita le trattative calde sono tantissime, su tutte quelle legate al futuro di Matias Soulé, cerato da Roma e Leicester, e di Dean Huijsen, il cui futuro sembra sempre più in Germania. Quindi Federico Chiesa, Arthur, McKennie, Milik, Szczesny, De Sciglio... Insomma, il lavoro di sfoltimento della rosa deve subire ancora l'accelerata decisiva. Solo a quel punto, il management bianconero potrà dare l'assalto agli ultimi colpi: Todibo per la difesa, Koopmeiners per il centrocampo e poi il rinforzo offensivo da aggiungere alla batteria degli attaccanti, con i nomi di Raspadori, Sancho e Adeyemi che ad oggi sembrano i preferiti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile