Maspero: "Torino, peccato per Buongiorno e Bellanova. Ma non manca nulla per stupire"
Con 7 punti in 3 partite, l'inizio di stagione del Torino tutto tranne che deludente. Riccardo Maspero, un uomo rimasto nel cuore dei tifosi granata, ripercorre la lunga estate appena terminata col mercato, nell'intervista a Tuttosport: "Il Toro ha fatto molto bene, ma non deve perdere la propria dimensione e ha l'obbligo di lavorare sui propri difetti. Le grandi squadre usciranno prima o poi, ma con umiltà i granata se la possono giocare contro tutti".
Maspero si sofferma anche sul mercato, che ha visto le partenze di Buongiorno e Bellanova: "Il Toro mi è subito sembrato indebolito, ma un nuovo allenatore può dare stimoli differenti. E alla fine penso che la squadra si sia compattata nelle avversità del mercato: ovvio, sono andati via giocatori molto forti, questo mi pare innegabile".
Mercato in uscita ma non solo. Maspero si sofferma anche su alcuni ingressi ("Adams mi è piaciuto molto nelle prime uscite", ndr) e sui quei giocatori rimasti nonostante le tante voci di mercato: "Milinkovic Savic e Ilic? Penso che più di altri abbiano beneficiato di un'aria nuova: servivano stimoli nuovi e adesso si sono anche responsabilizzati".