Juventus, il ds del Frosinone rivela: "Volevo Savona e Hasa, ma il primo sta giocando titolare lì"
Guido Angelozzi, ds del Frosinone, nel corso della conferenza stampa di presentazione degli ultimi acquisti ufficializzati ha parlato anche di una trattativa sfumata, per quel Nicolò Savona diventato una delle grandi rivelazioni della Serie A, con gol all'esordio con la Juve e la successiva chiamata in Nazionale Under 21:
"Con la Juve ho un ottimo rapporto: volevo Savona, ma sta giocando titolare lì. Avevamo selezionato giocatori che giocano in A. Volevo anche Hasa, ma quando c'è la concorrenza della Serie A è dura. La Juve si era resa disponibile. Intanto, uno lo abbiamo acquistato ed è Pecorino. Se c'è un rimpianto per questo mancato affare? Non c'è l'ho mai un rimpianto, se uno non può arrivare, amen".
Le parole del difensore della Juve sul suo inizio stagione davvero scoppiettante, forse anche inaspettato. "È stato travolgente. Sono molto contento e felice di questa convocazione, è la prima e spero ce ne siano altre. Sto vivendo emozioni molto forti, sono più che felice. Ho ricevuto la chiamata prima ancora del debutto allo Stadium: step by step, ho pensato prima alla partita della Juventus, poi alla maglia azzurra. È comunque una bella cosa quando sei in giro e ti chiedono una foto. Mi ricordo quando da piccolino ero io a chiedere le foto e adesso sto iniziando io a entrare in questo mondo. Mi metto a totale disposizione delle persone".