Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il rinnovo di Lautaro e quello di Dumfries, poi il mercato. Inter, parla il presidente Marotta

Il rinnovo di Lautaro e quello di Dumfries, poi il mercato. Inter, parla il presidente MarottaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 00:53I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Nelle scorse ore il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato chiaro, a proposito del tanto chiacchierato rinnovo di Lautaro Martinez: "Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà dalle ferie. Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso. Abbiamo inserito pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez e abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi. Abbiamo un ottimo allenatore, abbiamo uno staff sia dirigenziale che tecnico di altissimo livello e un grande pubblico. Con questi presupposti partiamo per la nuova stagione".

Quella di ieri poi è stata la giornata giusta per leggere ulteriori stralci del suo pensiero, a cominciare dal mancato arrivo di Juan Cabal, poi finito alla Juventus: "Noi non abbiamo proseguito il nostro interessamento su questo profilo per valutazioni interne nostre e abbiamo preferito fermarci".

Quindi altre questioni di mercato, fra cui l'interesse presunto per Gudmundsson del Genoa e la trattativa per il rinnovo di Denzel Dumfries: "Gudmundsson è ancora una trattativa aperta? No, onestamente non abbiamo mai trattato perché in questo momento il settore offensivo dà garanzie ed è numericamente congruo. In questo momento stiamo fermi così, non abbiamo assolutamente nessun tipo di esigenze. Dumfries rinnova? Spero e penso di sì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile