Il Napoli si 'rinnova': accordo vicino per il prolungamento di Meret e Kvaratskhelia
Il Napoli si rinnova, con le conferme: è di ieri infatti la notizia di un incontro a Castel Volturno tra Federico Pastorello e Giovanni Manna, direttore sportivo del club. Come riporta 'Sky', il dirigente del club partenopeo ha incontrato il procuratore del portiere Alex Meret per discutere del prolungamento dell'accordo scadenza giugno 2025. Le parti dopo questo incontro sono più vicine all'accordo economico: il nuovo accordo dovrebbe aver valore fino al 2027 o al 2028.
Nel frattempo gli azzurri lavorano anche alla blindatura di Khvicha Kvaratskhelia in queste settimane di stop forzato rifletterà approfonditamente sulla proposta di Aurelio De Laurentiis e del club partenopeo per il rinnovo del contratto. Il club intende riconoscergli un adeguamento da 5 milioni di euro a scalare a stagione con spostamento della data di scadenza dal 2027 al 2029. Il georgiano guadagnerebbe dunque 6 milioni annui comprensivi di bonus e premi facilmente raggiungibili. Nelle ultime ore c'è stata un'apertura da parte dell'entourage e adesso c'è fiducia che si possa arrivare alla fatidica fumata bianca, che significherebbe blindare il 77 azzurro.
In ottica mercato, PSG e Barcellona restano alla finestra. Questo sarebbe l'investimento più oneroso da parte del Napoli nel mercato di gennaio, anche perché il presidente intende muoversi con circospezione nella sessione di trasferimenti invernale, dove acquisterà calciatori solamente in prestito.