Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan perde Rade Krunic, verrà nuovamente valutato fra 10 giorni. Grande chance per Adli

Il Milan perde Rade Krunic, verrà nuovamente valutato fra 10 giorni. Grande chance per Adli
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 settembre 2023, 00:53I fatti del giorno
di Andrea Losapio

Tegola per il Milan di Stefano Pioli. Perchè Rade Krunic si è sottoposto agli esami strumentali dopo l'infortunio patito contro l'Hellas Verona. Questi hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro e sarà quindi rivalutato fra dieci giorni, per capire quali saranno i tempi di recupero ed essere nuovamente a disposizione. Krunic era uscito alla metà del secondo tempo nel match di sabato pomeriggio.

Così è caccia al sostituto. Probabilmente è scattata l'ora di Yacine Adli, talento francese che al Milan non è ancora riuscito a sbocciare completamente. Il francese ha collezionato zero minuti in campo in questa stagione e troverà spazio nelle prossime gare, facendo un ruolo inedito: da mezz'ala verrà spostato davanti alla difesa, in una posizione di mediano.

Non sarà però l'unica seconda linea a trovare minutaggio in un momento così cruciale della stagione. Nelle prossime sfide anche Jovic, Chukwueze e Okafor verranno chiamati a dare manforte, perché Giroud, Leao e Pulisic non potranno tirare avanti la carretta per tutta la stagione. Saranno chiamati quindi a dimostrare di essere dei cambi competitivi. E il calendario? Ci sono Cagliari, Lazio e Genoa, mentre in Champions League l'avversario sarà il Borussia Dortmund. Ancora fuori Pierre Kalulu che potrebbe rientrare sabato 7 contro il Genoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile