Edin Dzeko è dell'Inter ma ancora non c'è ufficialità. La Roma intanto aspetta il sì di Abraham
Dopo il primo assaggio nerazzurro con la giornata alla Pinetina, l'incontro con Simone Inzaghi e con la squadra, quella di ieri è stata una giornata di attesa, per Edin Dzeko. Il nuovo attaccante dell'Inter infatti non è ancora stato ufficializzato, verosimilmente per colpa di alcuni dettagli da sistemare ancora con la Roma circa alcune vecchie pendenze.
L'operazione non è in dubbio e ieri Dzeko ha vissuto un'altra giornata al Suning Training Center. Anche se non si è potuto allenare agli ordini dell'ex tecnico della Lazio. La speranza dell'Inter è comunque quella di averlo a disposizione per l'amichevole di domani contro la Dinamo Kiev anche per testare la sua condizione in vista del debutto in campionato col Genoa.
Fra i motivi della mancata ufficialità (per ora) c'è probabilmente anche quello del sostituto di casa Roma. Col gm giallorosso Tiago Pinto in missione a Londra, la società capitolina spera di incassare a stretto giro di posta il sì di Tammy Abraham. L'accordo col Chelsea, invece, sembra essere virtualmente definito.