Serie B, Brescia-Carrarese: esordio in panchina per Bisoli
Brescia e Carrarese si sfideranno questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Rigamonti, nella sfida valida per la 17^ giornata del campionato di Serie B.
Le due squadre, partite ad inizio stagione con obiettivi totalmente diversi, si ritrovano appaiate a quota 19 punti in classifica con un ruolino di marcia identico, fatto di cinque vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte. A dirigere il match sarà Marco Monaldi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Cipressa e Monaco e dal IV Uomo Restaldo. Var e Avar affidati a Miele e Meraviglia. I precedenti in campionato tra le due squadre sono sei, tutti giocati in Serie C, con un bilancio di 4 pareggi e una vittoria per parte.
COME ARRIVA IL BRESCIA - Pierpaolo Bisoli si prepara all'esordio sulla panchina delle Rondinelle davanti al pubblico di casa, chiamato in settimana a sostituire Rolando Maran. Fatale per il tecnico di Trento, la sconfitta esterna per 2-1 contro il Catanzaro, arrivata al 98’, oltre ad una serie di risultati altalenanti che hanno spinto il presidente Cellino all’esonero. Per la sfida contro la Carrarese, l'allenatore di Porretta Terme è probabile che Bisoli sembrerebbe intenzionato a schierare dal primo minuto sia Borrelli che Moncini.
COME ARRIVA LA CARRARESE - I toscani continuano a sorprendere e dopo la batosta subita contro la Salernitana, si sono immediatamente rialzati andando a conquistarsi tre punti preziosissimi contro il Palermo, grazie alla rete siglata da Shpendi al 77’. A preoccupare, le difficoltà incontrate nelle sfide in trasferta dalla squadra di Calabro che lontano da casa ha ottenuto appena quattro punti. Per la gara del Rigamonti il tecnico ha convocato 23 giocatori: torna a disposizione Capello, mentre è ancora out Coppolaro.