Dybala e la Roma, avanti insieme: il gol col Milan e le parole di Ranieri lo rimettono al centro
Questa Roma non può fare a meno di Paulo Dybala. È stata proprio la stella argentina a riacciuffare il Milan nella sfida disputata questa sera a San Siro e valida per il 18° turno di Serie A. 1-1 il risultato finale, con reti - entrambe nel primo tempo - di Reijnders da una parte e appunto della Joya dall'altra.
Le parole di mister Claudio Ranieri
Cosa ha fatto a Dybala per rivitalizzarlo? "Io credo che aiuti tutta la squadra. Si allena con continuità, cosa che prima non riusciva a fare. Questo ci rende felici. Quando Paulo è in forma è bello vedere questo campione", è stata la risposta su Dybala di mister Claudio Ranieri nelle interviste post partita di DAZN. Una bella conferma di come il matrimonio tra il talento ex Juventus e la Roma debba continuare per tutte le parti in causa, col rinnovo di contratto ormai dietro l'angolo e le voci di mercato sul Galatasaray già dimenticate.
La pagella di TMW di Dybala
Dybala 7 - Quando vede il Milan, difficilmente sbaglia. Sfrutta un tacco incredibile di Dovbyk, insaccando con un destro al volo clamoroso. Dopo la rete continua a flirtare con la doppietta, senza riuscire a bucare nuovamente Maignan.