Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Ranieri ha chiesto la permanenza di Dybala. Come vice-Dovbyk può arrivare Beto

Roma, Ranieri ha chiesto la permanenza di Dybala. Come vice-Dovbyk può arrivare BetoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 dicembre 2024, 15:23Serie A
di Simone Lorini

La Roma punta forte sulla sessione invernale del mercato per rafforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Fascia destra della difesa e posizione centrale della retroguardia sono le priorità assolute per il direttore sportivo Ghisolfi, già al lavoro per trovare rinforzi adeguati alle ambizioni della famiglia Friedkin. L'attacco dovrebbe essere uno dei reparti meno toccati dalla rivoluzione.

Prima dei nuovi acquisti però Claudio Ranieri ha chiesto la permanenza di Paulo Dybala, riferisce l'edizione romana di Repubblica quest'oggi. Alla Roma non è ancora arrivata nessuna offerta da parte del Galatasaray e tra 5 partite ci sarà il rinnovo automatico fino al 2026. Nell’attesa Ghisolfi deve pensare a rinforzare il pacchetto offensivo, anche per permettere a Dovbyk di rifiatare.

Piace Beto e la sinergia con l’Everton dei Friedkin potrebbe aiutare. Occhi anche su Raspadori, nonostante ieri il ds del Napoli Manna lo abbia tolto dal mercato, in un possibile scambio con Pellegrini. Il capitano intanto resta sul mercato, con l’Inter di Inzaghi che resta alla finestra. Sempre in uscita c’è Hermoso, che piace al Fenerbahce di Mourinho e Shomurodov conteso da Empoli e Cagliari. Infine Le Fée che cerca maggiore spazio e pensa ad un ritorno, in prestito, in Francia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile