Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'offerta del Galatasaray era reale, ma Dybala non ha ceduto: la Roma viene sempre prima

L'offerta del Galatasaray era reale, ma Dybala non ha ceduto: la Roma viene sempre primaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 dicembre 2024, 13:00Serie A
di Yvonne Alessandro

Paulo Dybala resta alla Roma, e non sarà a breve termine. Stando a quanto riferito da Tuttosport, infatti, il 31enne argentino sta riconquistando gradualmente il club capitolino e l'ultima perla rifilata al Milan per l1-1 finale ne è stata la prova, per questo nei piani della proprietà Friedkin è in programma a breve una chiacchierata con l'entourage del giocatore per tentare di cancellare la clausola rescissoria da 12 milioni presente nell'attuale contratto e di avanzare i primi dialoghi verso un rinnovo.

L’estensione automatica di un anno è già vicina, ma è bene fare un attimo di chiarezza circa le voci che poche settimane fa davano la Joya vicinissima al Galatasaray. Più per pressioni del club turco che per interessamento dell'argentino campione del Mondo, chiarisce il quotidiano torinese: i 10 milioni offerti erano reali, ma Istanbul non è mai stata un'opzione per Dybala. Ha sempre messo al primo posto l'affetto incondizionato dei tifosi romanisti, come per altro aveva già dimostrato la scorsa estate, rifiutando l'Arabia.

Le ultime parole di Ranieri
"Non l’ho liberato io. Date troppi meriti agli allenatori. Sono giocatori che se stanno bene fanno questo. Non ha problemi da un po’ e si sta allenando con continuità, cosa che prima non era riuscito a fare. Quando sta bene è da pagare il biglietto per vederlo", ha confessato Claudio Ranieri nel post-pareggio per 1-1 a San Siro con il Milan. Ma i tre gol e l'assist trovati nelle ultime due partite sono un bottino che non passa certo inosservato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile