Novara e Rimini rischiano un -2 in classifica. Più alte le penalità a Taranto e Turris
Di ieri pomeriggio, la notizia dei deferimenti, su segnalazione della COVISOC, di Novara, Rimini, Taranto e Turris, che proiettano la Serie C a possibili nuove penalizzazioni, che appaiono ormai imminenti. Come riporta sui propri profili social il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicola Binda, sembra che per le prime due formazioni si parli di due punti, mentre ben più pesante potrebbe essere la penalità per le formazioni del Girone C che, complici recidive, rischia di toccare anche i sei punti.
Una situazione che andrebbe a complicare e non poco una già precaria condizione, quella in cui versano le due formazioni del sud, per altro già penalizzate. Sono infatti 5 i punti di penalizzazione avuti dalla Turris, penultima in graduatoria, mentre ammontano a 10 quelli del Taranto, fanalino di coda del raggruppamento e in mezzo a una situazione societaria non ancora definita; la salvezza è per entrambe una strada in salita, e i prossimi giorni diranno ancora di più in tal senso.
Il 2024 si chiude con un po’ di deferimenti a Novara e Rimini (rischio -2 per entrambe), più le solite Taranto e Turris...
Pubblicato da Nicola Binda su Martedì 31 dicembre 2024