Renate, Magoni e il mercato: "Non dobbiamo fare molto, siamo alla ricerca di un attaccante"
"Sicuramente questi primi sei mesi sono stati molto buoni, sorprendenti. Abbiamo fatto più di quello che ci aspettavamo, anche se c'è stato un inizio importantissimo seguito da un calo netto, ma poi ci siamo ripresi alla grande. Sono stati sei mesi di costruzione di squadra, che ci sta dando ragione su quelli che sono i nostri obiettivi, centratissimi fino a questo momento: e dal 2025 mi aspetto la continuità, che la squadra possa crescere ancora molto nei giovani soprattutto e di poter confermare quella che è la nostra classifica attuale alla fine del campionato": così, in un'intervista rilasciata in esclusiva al portale tuttoc.com, il Direttore Sportivo del Renate Oscar Magoni.
Che parla poi dell'imminente calciomercato, che prenderà il via domani per poi concludersi il prossimo 3 febbraio: "Come sempre quello di gennaio sarà un mercato difficile. Noi non dobbiamo fare molto, siamo alla ricerca di un attaccante e dunque se capiterà un'occasione il presidente non mancherà di essere presente come lo è sempre stato".
Ricordando che le pantere brianzole occupano adesso il quinto posto della classifica del Girone A di Serie C, vediamo quella che è la graduatoria del raggruppamento: