Doppio colpo Empoli: D'Aversa ha i suoi rinforzi per centrocampo e attacco
In un sol colpo, l'Empoli si regala due nuovi acquisti di spessore che potranno portare qualità e soluzioni tattiche alla rosa a disposizione di mister Roberto D'Aversa. Per il centrocampo è arrivato per la terza volta in carriera Szymon Zurkowski, polacco prelevato dallo Spezia. Per l'attacco, invece, è arrivata l'ufficialità di Lorenzo Colombo.
Zurkowski, la formula e i dettagli
"Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del calciatore Szymon Zurkowski". Con questa nota la società del presidente Corsi ha annunciato il ritorno del polacco classe '97, con l'operazione che è stata chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.
Colombo per l'attacco
"Lorenzo Colombo è un nuovo un calciatore azzurro: attaccante italiano classe 2002 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Milan", si legge invece per quanto riguarda l'annuncio dell'attaccante classe 2002 in arrivo dal Milan. Anche in questo caso un prestito con diritto di riscatto, con la società azzurra che potrà così valutare dal vivo la qualità del giocatore per poi prendere una decisione in merito alla sua permanenza al termine del prossimo campionato.