Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Varane da colpaccio a caso. E' già fuori lista, possibile risoluzione del contratto

Como, Varane da colpaccio a caso. E' già fuori lista, possibile risoluzione del contrattoTUTTO mercato WEB
domenica 1 settembre 2024, 00:53I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Ha del clamoroso quanto accaduto a Como nelle ultime ore: dopo averlo a lungo inseguito questa estate, il difensore Raphael Varane è stato escluso dalla lista che il club lariano ha consegnato alla Lega Serie A dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato. Il motivo è l'infortunio rimediato dal difensore francese durante la sfida di Coppa Italia lo scorso undici agosto, un problema al ginocchio che non sembra di facile risoluzione e che ha spinto la società lombarda nelle ultime ore di calciomercato ad acquistare Kempf dall'Hertha Berlino.

Non solo: il Como sta valutando addirittura la risoluzione del contratto. Una ipotesi che ieri, in conferenza stampa, non ha smentito l'allenatore spagnolo Cesc Fabregas: "Lo attendiamo anche per capire l’entità dell’infortunio e quando potrà essere disponibile, ma per il momento rimarrà a Madrid a curarsi. Vediamo cosa può succedere con Varane, è una sua decisione. Dobbiamo capire come sta e come si sente, per il momento non ha ancora recuperato bene e dobbiamo aspettare un po’ di più. Risoluzione? Non sono io che posso decidere per loro, devo aspettare e rispettare qualunque decisione dei singoli".

Questa sera alle ore 20.45 il Como sfiderà l'Udinese a Udine: si tratta di una partita valida per la terza giornata di Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile