Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como ancora protagonista: attesi oggi in città altri due colpi in entrata

Como ancora protagonista: attesi oggi in città altri due colpi in entrataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il Como si muove senza sosta con l'obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione di mister Cesc Fabregas. Dopo gli arrivi dei vari Pepe Reina, Alberto Moreno, Alberto Dossena e Andrea Belotti, infatti, i lariani hanno praticamente chiuso per altri due rinforzi che sono attesi nella giornata di oggi in città per le visite mediche propedeutiche alla firma sul nuovo contratto. Intanto, la squadra allenata dall'ex centrocampista del Barcellona ha battuto in modo convincente il Cagliari nell'amichevole dal sapore di Serie A giocata a Chatillon, 3-1 il risultato finale.

Uno è Luca Mazzitelli, capitano del Frosinone nell'ultima stagione di Serie A. Le due società hanno trovato gli accordi del caso nelle scorse ore, col Como che prenderà il centrocampista con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di poco superiore ai 2 milioni di euro.

Quindi il nuovo portiere che prenderà i guanti del titolare: si tratta di Emil Audero, ex Inter che arriverà dalla Sampdoria in un'operazione complessa ed allargata. Al club ligure, infatti, finiranno addirittura tre calciatori in cambio: si tratta - secondo quanto raccolto da TMW - del terzino sinistro cipriota Nikolas Ioannou, del portiere Simone Ghidotti e probabilmente del centrale di centrocampo Alessandro Bellemo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile