Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como ancora grande protagonista: ecco il rinnovo di Fabregas e un altro colpo internazionale

Como ancora grande protagonista: ecco il rinnovo di Fabregas e un altro colpo internazionaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 luglio 2024, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il Como continua ad essere grande protagonista di questa estate di calciomercato dopo la promozione in Serie A della scorsa stagione. E dopo l'arrivo ufficiale di Pepe Reina nelle scorse ore, ieri è stata la volta dell'annuncio di Alberto Moreno.

Dopo Belotti, Dossena e appunto Reina, ecco quindi il terzino che ha firmato fino al 2025 con opzione per una ulteriore stagione al verificarsi di determinate condizioni: "Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Alberto Moreno fino al giugno del 2025 con rinnovo automatico per un’altra stagione al manifestarsi di determinate condizioni", scrive il club lariano.

Quella di ieri però è stata anche la giornata buona per il "rinnovo" di Cesc Fabregas: "Il Como 1907 è lieto di confermare che Cesc Fàbregas diventerà capo allenatore della squadra maschile con un contratto quadriennale. La nomina arriva dopo il successo della scorsa stagione come allenatore ad interim e assistente, culminata con la promozione in Serie A. Come previsto, Osian Roberts si concentrerà sul suo ruolo di Head of Development del Como 1907, con il compito di creare una cultura identitaria all’interno dell’organizzazione, compresi i piani di formazione degli allenatori e di sviluppo dei giocatori", la nota del club neopromosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile