Ag. Coli Saco: "Idea Bari nata dopo gli ultimi acquisti. Spero possa fare il salto di qualità"
“Andare a Bari è stata una decisione presa negli ultimi minuti del mercato, Conte lo stima, ma con gli arrivi di McTominay e Gilmour abbiamo deciso di completare il suo processo di crescita in Serie B”. Parla così ai microfoni di Radio Punto Nuovo il procuratore Enrico Iascone a proposito del trasferimento di Coli Saco, centrocampista classe 2002 reduce da un’ottima stagione – sette reti in 31 gare – con l’Ancona in Serie C: “C’erano tante richieste, ma abbiamo optato per il Bari con la speranza che il ragazzo trovi la consacrazione”.
“Ha giocato le Olimpiadi con il Mali e poi arrivato a Castel di Sangro. - continua Iascone parlando del lavoro svolto a Napoli in ritiro come riporta Tuttonapoli.net – Ha fatto suoi tutti i consigli di mister Conte e ne esce arricchito umanamente e professionalmente. Essere alle dipendenze del suo staff è stato un privilegio per un ragazzo che prova a crescere. Ora spero che possa fare il salto di qualità a Bari e riproporsi il prossimo anno con la maglia del Napoli”.
Infine uno sguardo al campionato che attende il club pugliese: “Gioca in un’ottima squadra, ci sono tutti i presupposti per far bene. Sono sicuro che Coli sarà protagonista in questa stagione”.