Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Fabregas: "Stiamo migliorando. Udinese? Partita difficile, ma molto stimolante"

Como, Fabregas: "Stiamo migliorando. Udinese? Partita difficile, ma molto stimolante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 agosto 2024, 15:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato così in conferenza stampa, come riportato dai canali ufficiali lariani, in vista del match di domani contro l'Udinese: “Stiamo lavorando bene e migliorando a livello qualitativo giorno dopo giorno. Credo molto nei giovani giocatori, che hanno mostrato grande personalità e un calcio che apprezzo, e penso che possano sfruttare al meglio l’idea di gioco che vogliamo implementare qui.

Durante gli allenamenti e la partita, si vede che le giocate vengono eseguite in modo diverso. Questo dà fiducia alla squadra, ed era ciò che cercavamo: aumentare il livello, dato che la mentalità è già molto buona.

L’Udinese è una squadra molto organizzata e fisica che ha un’idea di gioco chiara e giocatori di grande esperienza. Sarà una partita difficile, ma molto interessante e stimolante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile