Fabregas ci riprova: un'altra vacanza in regalo alla squadra se il Como chiude in Top 10

Cesc Fabregas ci riprova. Dopo aver motivato il Como con una vacanza a Ibiza in caso di promozione diretta in Serie A lo scorso anno, il tecnico catalano rilancia la sfida: vacanza pagata per tutti se i lariani chiuderanno il campionato nella top ten, come si legge oggi in edicola su Tuttosport. Un obiettivo ambizioso per una neopromossa, ma che darebbe ulteriore valore alla prima stagione da allenatore in A dell’ex fuoriclasse di Arsenal e Barcellona.
La squadra ha subito risposto presente, come dimostrato dal netto 3-0 inflitto al Lecce. Fabregas punta così a mantenere alta la tensione anche ora che la salvezza è ormai a un passo - manca solo un punto per la certezza matematica - ma nel frattempo deve fare i conti con un infortunio pesante: Diao si è procurato una frattura al piede.
Per lui si rende necessario un intervento chirurgico e i tempi di recupero saranno di circa due mesi: stagione finita quindi per l'attaccante senegalese. L'intervento non ancora fissato. Il Como non ha ancora confermato la notizia sui suoi canali social.
