Cesena, Mignani: "Le gare con la Reggiana sono sempre equilibrte. I ragazzi stanno tutti bene"
Michele Mignani, tecnico del Cesena, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Reggiana, in programma domani alle 17.15 all'Orogel Stadium - Dino Manuzzi.
"Mister Viali lo conosco da tantissimi anni, c’è sempre stata grande stima e rispetto. È una persona che ammiro e apprezzo. Quando gioco contro di lui è sempre un piacere stringergli la mano, abbiamo fatto un percorso simile".
Sulla condizione della squadra, Mignani ha rassicurato: "Stanno tutti bene, anche quelli che erano in Nazionale. In questo momento abbiamo la possibilità di scegliere e i ragazzi mi mettono sempre in difficoltà. Questo è un valore aggiunto sia all’interno della squadra che per l’allenatore".
Infine, un’analisi sull’avversario: "La Reggiana ha qualità e giocatori offensivi pericolosi, ha sempre dimostrato solidità. Le partite contro la Reggiana non sono mai chiuse. Domani mi aspetto una gara equilibrata, ma come sappiamo, a volte gli episodi cambiano le partite".
🗣”La Reggiana ha qualità e giocatori offensivi pericolosi, ha sempre dimostrato solidità. Le partite contro la Reggiana non sono mai chiuse, domani me ne aspetto una equilibrata ma come sappiamo a volte gli episodi cambiano le partite”
🎙Michele Mignani in conferenza stampa pic.twitter.com/d0CWfShLtI— Cesena FC (@calciocesenafc) November 22, 2024