Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Mignani: "Le gare con la Reggiana sono sempre equilibrte. I ragazzi stanno tutti bene"

Cesena, Mignani: "Le gare con la Reggiana sono sempre equilibrte. I ragazzi stanno tutti bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Michele Mignani, tecnico del Cesena, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Reggiana, in programma domani alle 17.15 all'Orogel Stadium - Dino Manuzzi.

"Mister Viali lo conosco da tantissimi anni, c’è sempre stata grande stima e rispetto. È una persona che ammiro e apprezzo. Quando gioco contro di lui è sempre un piacere stringergli la mano, abbiamo fatto un percorso simile".

Sulla condizione della squadra, Mignani ha rassicurato: "Stanno tutti bene, anche quelli che erano in Nazionale. In questo momento abbiamo la possibilità di scegliere e i ragazzi mi mettono sempre in difficoltà. Questo è un valore aggiunto sia all’interno della squadra che per l’allenatore".

Infine, un’analisi sull’avversario: "La Reggiana ha qualità e giocatori offensivi pericolosi, ha sempre dimostrato solidità. Le partite contro la Reggiana non sono mai chiuse. Domani mi aspetto una gara equilibrata, ma come sappiamo, a volte gli episodi cambiano le partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile