Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Walker: "La gente vorrebbe che l'Inghilterra vincesse sempre 4-0, ma il calcio non è così"

Walker: "La gente vorrebbe che l'Inghilterra vincesse sempre 4-0, ma il calcio non è così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 15:56Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

Kyle Walker, difensore dell'Inghilterra, dopo il deludente pareggio contro la Danimarca - per il quale in Inghilterra le critiche sono davvero troppo feroci - ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della BBC: "La gente vorrebbe che l'Inghilterra distruggesse ogni avversari in maniera netta, battendoli 3-0 o 4-0, ma oggi il calcio non funziona più così.

In competizioni come questa devi essere bravo a gestire la palla e a cercare di non sbilanciarti. Se andiamo avanti e poi prendiamo gol, state certi che tutti accuseranno la difesa di non essersi mossa bene. In fin dei conti non abbiamo perso e il gol della Danimarca è stato un gran tiro da fuori di Hjulmand. Sappiamo di poter fare meglio, ma abbiamo comunque ottenuto un punto e siamo ancora primi nel girone".

Al termine del match Gareth Southgate. si era invece espresso così: "Chiaramente non è andata bene come speravamo. Al momento non stiamo sfruttando bene il nostro possesso palla abbastanza bene e c'è un altro livello che dobbiamo trovare. Dobbiamo pressare sugli avversari meglio di come abbiamo fatto in queste due partite. Al momento non stiamo giocando come vorremmo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile