Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Turchia, Montella: "Contro il Portogallo servirà la partita perfetta. Su Guler e Yildiz..."

Turchia, Montella: "Contro il Portogallo servirà la partita perfetta. Su Guler e Yildiz..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 11:42Euro 2024
di Andrea Piras

Alle 18 la Turchia si gioca molto contro il Portogallo. Dopo il successo contro la Georgia, la Nazionale di Vincenzo Montella affronterà i lusitani di Roberto Martinez per chiudere i conti per quanto riguarda la qualificazione. Una gara certamente complessa che non andrà sottovalutata ma che vedrà di fronte alla stella Cristiano Ronaldo tanti giocatori giovani e di sicuro talento.

Ai microfoni di Sky Sport, l'ex allenatore di Milan e Roma ha presentato la sfida: "Ogni partita è diversa - ha esordito -. Bisogna adattarsi e mettere in risalto i nostri punti di forza e cercare di limitare i difetti che tutte le squadre hanno. A noi piace portare palla, siamo una squadra con talenti giovani e meno giovani di qualità. Cercheremo di fare la nostra gara sapendo che dovremo fare la partita perfetta.

Arda Guler? E' un 2005, ha 19 anni e gioca al Real Madrid e questo la dice lunga sul suo talento. Così come Kenan Yildiz, è un 2005 anche lui e anche lui di grande potenzialità futura. Abbiamo in rosa anche altri ragazzini come Semih che ha giocato meno o come Kaplan che gioca nell'Ajax e anche lui ha un grande futuro. Cerchiamo di aiutarli nello sbocciare il prima possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile