Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan pensa anche a un rinforzo in difesa: l'idea è Pavlovic del Salisburgo

Il Milan pensa anche a un rinforzo in difesa: l'idea è Pavlovic del SalisburgoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 00:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan continua a lavorare per rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, può essere la volta buona per vedere in Serie A Strahinja Pavlovic, difensore centrale che qualche anno fa era praticamente un difensore della Lazio. Il serbo piace anche al Napoli di Antonio Conte, ma i rossoneri si sono inseriti e hanno messo nel mirino il classe 2001 del Salisburgo, club austriaco con cui il Diavolo ha buoni rapporti, frutto dell'affare che ha portato Noah Okafor a Milano.

Le caratteristiche del 23enne sono note: forte fisicamente, mancino, giovane e con esperienza internazionale. Il Milan vede nel calciatore di 194 centimetri e 88 chili un potenziale investimento, dato che spendere 20-25 milioni di euro oggi potrebbe voler dire incassarne molti di più un domani. Per il momento resta un'idea, chissà che non possa diventare qualcosa in più nelle prossime settimane.

Nella stagione appena conclusa Pavlovic ha totalizzato 37 partite, di cui 26 in campionato, 5 nella coppa nazionale e 6 in Champions League, segnando 4 gol. In carriera vanta 71 presenze e 6 gol con il suo attuale club, 57 partite e 2 gol con il Partizan, 12 match e una rete con il Cercle Brugge, 12 gettoni con il Monaco, e 10 con il Basilea. Nel suo palmares una Bundesliga austriaca e una coppa serba.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile