Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Turchia, Kokcu: "Non ho parlato con Silva e Neves, ma col Portogallo sarà speciale"

Turchia, Kokcu: "Non ho parlato con Silva e Neves, ma col Portogallo sarà speciale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 23:56Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Orkun Kökçü, centrocampista del Benfica e della Turchia, ha iniziato in maniera convincente gli Europei 2024. Il classe 2000 ha fatto parte del resto degli undici schierati da Vincenzo Montella nel 3-1 rifilato alla Georgia nel primo turno del Gruppo F di Euro 2024 e domani, contro il Portogallo, non intende mancare all'appuntamento e invece proverà a centrare l'obiettivo.

Prima la posizione preferita in campo: "Se mi piace giocare più vicino agli attaccanti? Ho detto io stesso che mi piace giocare più avanti. Anche al Benfica ho giocato più avanti alla fine della stagione. Le statistiche di quelle partite lo dimostravano. Ora sto giocando al mio posto e spero di fare la differenza contro il Portogallo domani", ha dichiarato il 23enne turco in un'intervista a Sport TV.

Per Kökçü resta comunque una partita dal sapore unico e spera che il Portogallo arrivi secondo nel girone: "Non ho parlato con António Silva e João Neves durante l'Europeo, ma solo prima. Ma ovviamente questa partita sarà speciale. Conosco molti giocatori del Portogallo. Non solo i miei compagni di squadra al Benfica, ma anche altri che sono stati miei avversari nella Liga. Spero di ottenere tre punti in questa partita e che il Portogallo arrivi secondo", ha detto il 23enne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile