Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Turchia, Calhanoglu: "Sogno di portare al successo il nostro Paese. Georgia importante per noi"

Turchia, Calhanoglu: "Sogno di portare al successo il nostro Paese. Georgia importante per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 18:45Euro 2024
di Yvonne Alessandro

A margine di un evento organizzato dallo sponsor Prometeon, il centrocampista dell'Inter e capitano della Turchia Hakan Calhanoglu è stato intercettato dai microfoni di Fanatik per raccontare l'avventura imminente agli Europei di Germania: "Sono arrivato qui motivato. Tutti sono molto entusiasti. Spero che riusciremo a dimostrarlo in partita".

L'obiettivo è uno solo: "Vogliamo rappresentare il nostro Paese nel migliore dei modi. Ci stiamo provando. Questo torneo - ha detto il nerazzurro - è molto importante per noi e spero che vada bene. Inoltre, sono sicuro che contro la Georgia il 'muro giallo' di Dortmund sarà rosso, i nostri tifosi ci sosterranno molto bene ovunque. Vogliamo portare il successo al nostro Paese. Questo è il mio obiettivo e il mio sogno più grande. Questo è il mio obiettivo più grande. Lo spirito del 2008 è molto importante per noi nella squadra".

Mentre sulla forza del gruppo, l'ex Milan ha garantito le doti di ciascuno e il giusto mix di giovani talenti e giocatori d'esperienza della rosa del c.t. Montella: "Abbiamo giocatori molto umili, che lavorano molto duramente, si concentrano sempre sul campo e fanno il loro lavoro, abbiamo i giocatori più giovani e con più potenziale. La prima partita contro la Georgia sarà molto importante per noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile