Spagna, Navas: "L'umiltà ci ha portato fino a qui. Yamal sarà un grande giocatore"
Il calciatore spagnolo Jesus Navas ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inghilterra: "Morata con noi fa sempre ottime prestazioni. Mi ha detto che era ora che parlassi. Yamal? È ad un livello molto alto e ha l'umiltà di fare sempre ciò che gli viene detto. Sarà un grande giocatore. È una finale e sappiamo quanto sia complicato vincere un titolo. Sappiamo che affronteremo un grande rivale. Ho problemi all'anca da quattro o cinque anni. Ma la voglia di godersi il calcio è tutto e io do il massimo quando scendo in campo.
Sono orgoglioso di essere ancora lo stesso di quando ho iniziato. Il sacrificio ha una ricompensa e spero che domani potremo averla. Il gruppo lo merita, siamo carichissimi. Come stiamo noi? Sono sempre a disposizione dell'allenatore. Fino all'ultimo giorno, darò il massimo. Spero che si ripeta. In quegli anni eravamo una squadra e si vede. Anche qui è lo stesso, c'è un gruppo incredibile.
Sono felice per tutto quello che ci sta succedendo. Sappiamo quanto siamo entusiasti di tutto e spero che riusciremo a realizzarlo. La pensiamo come nelle partite precedenti e penso che sia così. Speriamo di poterlo raggiungere domani, ma l’umiltà ci ha portato fin qui".