Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus a Monza senza Danilo, per ora. Il capitano tra infortunio e voci sul Napoli

Juventus a Monza senza Danilo, per ora. Il capitano tra infortunio e voci sul NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Dimitri Conti

La Juventus si appresta a scendere in campo contro il Monza nella sfida serale (fischio d'inizio alle ore 20:45) che concluderà la domenica della 17^ giornata di Serie A. Come da consuetudine, l'allenatore Thiago Motta ha introdotto la partita in conferenza stampa: "Voglio vedere tutto di buono, perché è importante la nostra determinazione è importante per crescere. Il Monza è una buona squadra con un buon allenatore. Ognuno deve dare il massimo per fare una grande partita".

Quello del tecnico della Juventus era solo l'antipasto al purtroppo per lui puntuale aggiornamento sull'infermeria: "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Valuteremo oggi Cambiaso. Su Douglas potrei anche portarlo ma per domani voglio tutti al meglio e vedremo per la Fiorentina". Thiago Motta si appresta a sperimentare ancora, nella Juventus di Monza si dovrebbe per esempio rivedere McKennie nella posizione di terzino sinistro.

Intanto c'è da capire se sarà della partita Danilo: presente tra i convocati, il brasiliano però non è ancora partito con la squadra alla volta di Monza a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra. Il brasiliano sarà rivalutato in mattinata, intanto però impazza su di lui il mercato e le voci che lo vorrebbero diretto al Napoli di un ex bianconero come Conte a gennaio. Le ultime vorrebbero un accordo già raggiunto tra gli azzurri e il calciatore e quello con la Juve da trovare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile