Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pontedera, Menichini: "Non siamo delusi ma rammaricati, ci è mancato solo il gol"

Pontedera, Menichini: "Non siamo delusi ma rammaricati, ci è mancato solo il gol"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:33Serie C
di Alessandra Stefanelli

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Pontedera Leonardo Menichini parla così dopo lo 0-0 arrivato contro il Legnago: "Nel primo tempo abbiamo creato almeno 5-6 gol più un gol sbagliato ed un palo, la partita l'abbiamo fatta solo noi. C'è rammarico per il risultato, la squadra ha disputato la gara che abbiamo preparato.

Nella ripresa ci sono state meno occasioni, qualche mischia ed altre situazioni con Italeng e Ianesi Poi con il passare del tempo sale l'ansia di non poter far gol, loro non hanno creato occasioni ma hanno tenuto palla. Non prendere gol è sempre importante, ci siamo comportati bene sia sul palleggio cercando di aggirare con gli esterni i nostri avversari. Volevano vincere, sono dispiaciuto per squadra, società e tifosi. Volevamo vincere, ma il calcio è questo anzi in queste circostanze capita anche di perderle certe partite. Purtroppo ci è mancato solo il gol".

In prospettiva questo è il giudizio del tecnico: "Aver fatto una bella prestazione ed aver concesso poco credo sia un merito più che una delusione. A mio avviso a tratti la squadra abbia offerto anche un buon calcio. Purtroppo nel calcio bisogna buttare la palla dentro, imprecisione e sfortuna ma la prestazione mi ha convinto. Dopo la pausa ci attende un girone di ritorno molto competitivo, ma questa prestazione ci da fiducia in vista del futuro. Dobbiamo lavorare per limare i nostri difetti", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile