Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, De La Fuente: "Orgoglioso di vedere il percorso fatto per arrivare qui"

Spagna, De La Fuente: "Orgoglioso di vedere il percorso fatto per arrivare qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 luglio 2024, 20:56Euro 2024
di Andrea Piras

Il commissario tecnico della Spagna Luis De La Fuente ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale dell'Europeo contro l'Inghilterra: "Sono felice, mi terrò il bello. Non ho tempo per accumulare cose brutte. Sono emozionato di essere in finale dell'Europeo. È uno dei più grandi traguardi sportivi e calcistici. Sono molto calmo, emozionato e desideroso di giocare. La partita di domani è una finale, molto difficile e complicata. Siamo entrambe grandi squadre, le migliori. Ecco perché siamo in finale.

Bisogna giocare semplice perché la gente capisca che in queste partite tutto viene deciso dai dettagli. In questo momento siamo in un momento eccezionale per affrontare una finale. A volte quasi arrossisco nel chiedere loro così tanto, ma domani sarà il giorno in cui chiederò loro il minimo. Danno tutto, vedo i loro volti, lo spirito che hanno. Chiederò ai ragazzi di godersi qualcosa che si sono guadagnati con tanto lavoro e dedizione. Il futuro è questo momento. Non c'è futuro.

Il futuro è pensare ad arrivare bene al domani. Sono orgoglioso di vedere il percorso che abbiamo seguito per arrivare qui. Nessuno ha dato niente a questa squadra e abbiamo il diritto di sentirci molto orgogliosi. C'è un presente e un grande futuro. Vedere un Paese legato a questa Nazionale è qualcosa di meraviglioso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile