Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arzignano, Bruno al test contro l'Alcione: "Obbligatorio fare punti e risultato"

Arzignano, Bruno al test contro l'Alcione: "Obbligatorio fare punti e risultato"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:49Serie C
di Luca Bargellini

Con solo quattro punti conquistati nelle prime sette giornate di Serie C dal suo Arzignano Valchiampo, Alessandro Bruno, tecnico dei giallocelesti, è finito al centro delle consuete voci legate ad un esonero. La società, però, nei giorni scorsi gli ha ribadito la fiducia e oggi si è presentato in conferenza stampa per analizzare i temi del match dell'ottava giornata del Girone A contro l'Alcione Milano. Sfida, questa, che potrebbe comunque avere dei riflessi sul suo futuro in panchina.

"Una gara importante - si legge su TrivenetoGoal.it -: è obbligatorio fare punti e fare risultato. Ci siamo leccati le ferite per la partita scorsa, secondo me una delle migliori prestazioni venendo però a casa con niente. Abbiamo analizzato gli errori e abbiamo capito che dobbiamo essere più decisi nel concludere in porta. E’ un momento particolare ma passerà. Se la squadra continua a fare queste prestazioni, la svolta è vicina.

La squadra ha reagito bene, si allena sempre con intensità e con voglia. Il mio dispiacere è per i ragazzi. Fanno tanti sacrifici e raccogliere poco o nulla fa male. E’ questo l’aspetto da superare .

Nepi? Ha commesso un errore e lo sa (nell'ultimo match si è incaricato di battere un rigore, sbagliandolo, nonostante non fosse lui il calciatore designato, ndr). Ha chiesto scusa a tutti e questo è sintomo di maturità. La squadra ha perdonato Alessio ma in questo momento sta fuori. Domani sarà vietato sbagliare.

Che Arzignano pretendo? Un Arzignano agguerrito, famelico, che non si arrende mai come lo abbiamo visto per larghi tratti di queste prime sette partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile