Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lobotka da leader, Lukaku sbaglia tutto: Belgio-Slovacchia 0-1 al 45', decide Schranz

Lobotka da leader, Lukaku sbaglia tutto: Belgio-Slovacchia 0-1 al 45', decide SchranzTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 18:49Euro 2024
di Michele Pavese

Primo tempo sorprendente al Deutsche Bank Park di Francoforte, dove Belgio e Slovacchia si stanno affrontando nella seconda partita del Gruppo E (nel pomeriggio vittoria per 3-0 della Romania sull'Ucraina). La squadra di Calzona è in vantaggio per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Schranz dopo 7 minuti.

Eppure erano stati i Diavoli Rossi a partire fortissimo, sfruttando la velocità di Doku, impiegato sulla corsia destra da Tedesco: il giocatore del Manchester City semina il panico e brucia Hancko ma né de Bruyne, né Lukaku sfruttano l'occasione. Si salva Dubravka, che mostra qualche limite nell'impostazione e regala spesso dei brividi ai tifosi slovacchi, ma l'errore più grosso lo commette Faes: il difensore consegna la sfera a Kucka, Casteels para ma respinge sui piedi di Schranz, che da due passi non può sbagliare.

La Slovacchia prende coraggio e comincia a gestire meglio il pallone, con uno strepitoso Lobotka a calamitare tutti i possessi. Il centrocampista del Napoli è il faro di una formazione ben disposta in campo e cortissima. Prima dell'intervallo arriva una palla gol per parte: Casteels è strepitoso sulla conclusione di Haraslin, Lukaku si divora un'altra rete a tu per tu con Dubravka.

Segui la diretta testuale di Belgio-Slovacchia su TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile