Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germania, sorriso a metà: Rudiger torna ad allenarsi, ma a parte. I tempi di recupero

Germania, sorriso a metà: Rudiger torna ad allenarsi, ma a parte. I tempi di recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 22:41Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Come sta Antonio Rüdiger? Il difensore del Real Madrid e della Germania, è alle prese con il recupero dallo stiramento alla coscia subito a seguito dell'1-1 contro la Svizzera. Oggi è tornato ad allenarsi, ma a parte - riferisce il quotidiano AS -, con qualche movimento con e senza palla. Ma lontano dai suoi compagni.

Tuttavia, l'ex Chelsea sta migliorando la sua condizione e potrebbe anche ritornare in campo in tempo per gli ottavi di finale che la sua contro la Danimarca. Fermo restando la squalifica di Tah per somma di ammonizioni nel torneo, è possibile che Rüdiger non recuperi al 100% ma si ritrovi comunque costretto a giocare proprio per le lacune difensive della squadra di Nagelsmann. Il commissario tecnico infatti, per sostituire il centrale del Leverkusen, ha dovuto già ricorrere al jolly Nico Schlotterbeck.

Il punto sul recupero flash. Rüdiger ha ancora a disposizione le sedute di venerdì e sabato mattina per sfruttare al meglio le sue possibilità di giocare una partita fondamentale per la Germania. Il difensore del Real Madrid è uno dei pilastri della sua squadra e non vuole perdersi la partita, quindi tutte le possibilità sono aperte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile