Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germania, Kimmich: "Non so se il gol di Schlotterbeck ieri dovesse essere annullato"

Germania, Kimmich: "Non so se il gol di Schlotterbeck ieri dovesse essere annullato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 16:41Euro 2024
di Yvonne Alessandro

La Germania è passata ai quarti di finale dell'Europeo 2024 dopo una partita combattuta contro la Danimarca, decisa nel secondo tempo, con Havertz a segno su rigore e Musiala al terzo gol del torneo. Prima del gol della Nazionale di Nagelsmann però, il VAR ha annullato un gol ai nordici per fuorigioco e, pochi minuti dopo, alla squadra casalinga è stato assegnato un rigore per fallo di mano. Insomma, una gara con i nervi a fior di pelle per il peso della posta in palio, ma alla fine è la Germania a sbarcare ai quarti di finale del torneo.

A parlare del match al termine della partita di ieri al Signal Iduna Park di Dortmund Joshua Kimmich, terzino destro della Mannschaft: "Sono successe molte cose. Prima siamo passati in vantaggio e non so se il gol di Schlotterbeck dovesse essere annullato. Poi loro hanno avuto qualche occasione e sono passati in vantaggio. Non so chi fosse in fuorigioco, ma ovviamente siamo stati felici di accettarlo", ha raccontato il giocatore del Bayern Monaco.

Proseguendo: "Poi abbiamo segnato noi, ma è anche vero che il gol ci ha dato la fiducia che speravamo, soprattutto perché i nostri avversari hanno avuto di nuovo delle occasioni. Siamo consapevoli di poter battere chiunque, ma anche di poter essere battuti", la testimonianza ripresa da MARCA.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile